Noleggio stracci? No, Grazie

Acquistate i vostri stracci.

Spendete meno e rispettate l’ambiente

Perché l'acquisto è più conveniente del noleggio

Un contratto di noleggio può arrivare a costare anche il doppio rispetto alla soluzione di acquisto-smaltimento-trasporto. Inoltre con l’acquisto hai la possibilità di variare quando vuoi la tipologia di straccio: più o meno assorbente, più o meno liscio, più o meno abrasivo, ecc. Questa varietà si traduce sempre in migliore adattabilità al lavoro da svolgere. Puoi anche avere dimensioni similari dei tuoi stracci. I nostri venditori saranno in grado di consigliarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze produttive ed economiche.

 

Una scelta ponderata!

“Avevo sentito parlare del servizio di noleggio e ho voluto provare, ma dopo poco tempo mi sono reso conto di aver bisogno di stracci con caratteristiche diverse e ho deciso di disdire il contratto. Ci sono voluti più di 14 mesi per potermi liberare…”

“Quando mi hanno proposto il noleggio mi sembrava una buona idea, ma poi, quando ho avuto necessità di più pezze in concomitanza di un lavoro molto importante, ho dovuto comprarle a parte perché il contratto non le prevedeva….”

Trova lo straccio giusto